Mercatino Corte Coppedè con i mercanti di Forte dei Marmi, tra vintage e made in Italy - Roma

Mercatino Corte Coppedè con i mercanti di Forte dei Marmi, tra vintage e made in Italy - Chiesa di Santa Maria Addolorata - Roma

03/12/2019

Fino a domenica 28 giugno 2020

© facebook.com/mercatinocortecoppede

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Ogni sabato e domenica del mese, nella storica cornice del quartiere Coppedè a Roma, si svolge il Mercatino Corte Coppedè.

Roma - I mercanti da Forte dei Marmi con gli artigiani e gli antiquari danno vita ogni weekend a un evento all'interno del cortile della Chiesa di Santa Maria Addolorata in via Tagliamento 6.

Roma - Il Mercatino Corte Coppedè è uno spazio dedicato all'artigianato made in Italy, all'oggettistica, alla bigiotteria e all'abbigliamento di elevata fattura. Il mercato è aperto tutto l'anno, esclusi i mesi di luglio e agosto.

Ogni fine settimana nella Corte Coppedé si respira l'aria della tradizione italiana, si possono ammirare i ricercati capi in cachemire e pelle dei celebri Mercanti da Forte dei Marmi a Roma e, inoltre, altri banchi selezionati di abbigliamento, accessori vintage, bigiotteria, biancheria e arredo casa, con l'obiettivo di promuovere il design italiano e la creatività.

Come raggiungere il Mercatino Corte Coppedè

  • Da Stazione Termini: autobus 38/66/92
  • Da Stazione Tiburtina: metro B + 3/19 o 490 + 3/19
  • Da piazzale Flaminio:  89/19
  • Da viale Trastevere: 3

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2020 alle ore 19:50.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 28 giugno 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.