Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia - Roma

Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia - Città dell'Altra Economia - Roma

03/12/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

Ore 10:00, 18:00

© facebook.com/events/1365290706977503

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Per i più golosi l'appuntamento è a Roma nel quartiere di Testaccio, negli spazi della Città dell'altra economia dove, sabato 7 e domenica 8 dicembre, viene ospitato il Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia.

Roma - Negli stand del Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia si troveranno lastre di cioccolato fondente, al gianduia, al latte e bianco, e ancora lastre di cioccolato fondente con peperoncino o zenzero, cioccolato bianco e pistacchio di Bronte, cioccolato bianco e frutti di bosco, o più semplicemente cioccolato bianco e nocciole.

Roma - Ma il Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia prensenterà anche lastre di cioccolato con scorzette di arancia, limone, pere e albicocche candite, lingotti di cioccolato al latte e nocciole piemontesi, gianduia, e l'intramontabile cremino alla gianduia e crema di cacao.

Inoltre montagne di cioccolatini artigianali dai mille ripieni, farciture e decorazioni, dalle versioni più piccanti a quelle più raffinate, dalle creazioni più originali a quelle più romantiche, dagli accostamenti classici a quelli più fantasiosi.

E poi ancora, un vasto assortimento di panettoni, pandori, torroni e pasticceria tipica natalizia ed una selezione dei tiramisù nelle varianti più bizzarre.

Fa da sfondo al Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia il Mercatino di Natale, con idee regalo, laboratori e l'immancabile Babbo Natale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/08/2020 alle ore 22:15.

Potrebbe interessarti anche: Fish and Wine: pranzi, cene e degustazioni al sapore di mare, fino al 10 settembre 2020 , Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.