Young Signorino in concerto con il mini tour D'amore - Roma

Young Signorino in concerto con il mini tour D'amore - Contemporary Cluster - Roma

03/12/2019

Venerdì 6 dicembre 2019

Ore 21:00

Young Signorino

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Una manciata di concerti per un mini tour in cui Young Signorino presenterà il suo nuovo Ep L'epd'amore.

Roma - Young Signorino inizierà il suo minitour per la presentazione di L'epd'amore a Roma, venerdì 6 dicembre, con il concerto alla galleria Contemporary Cluster. A Napoli si esibirà il 7 dicembre per poi andare in Svizzera a Bellinzona, il 21 dicembre.

Roma - L’album di Young Signorino L'epd'amore, uscito il 25 ottobre 2019, è stato anticipato dal singolo Burrocacao Rosa che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici è andato virale in pochi giorni dalla pubblicazione.

Dopo il successo dei suoi brani più noti rilasciati a partire dal 2018 (tra cui DolceDroga, Mh ha ha ha e La danza dell’ambulanza), i cui videoclip hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, Young Signorino torna ora con la pubblicazione del suo secondo Ep L'epd'amore : un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo dell'artista.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2020 alle ore 04:25.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.