Full crate in concerto - Roma

Full crate in concerto - Goa Club - Roma

29/11/2019

Venerdì 6 dicembre 2019

Ore 23:00

© Full Crate

TERMINATO

Roma - Touch The Wood presenta in anteprima nazionale al Goa Club di Roma Full Crate, venerdì 6 dicembre alle 23.

Roma - Full Crate viene indicato come uno dei producer e deejay tra i più innovativi della scena olandese. Partendo dall’hip hop e dal rap, ha saputo ampliare le proprie visioni anche al soul e alla dancehall.

Roma - La musica di Full Crate è stata supportata numerose volte da personaggi come Diplo e A-Trak e ha remixato artisti come Jojo o Beyoncé. Qui si possono trovare alcuni Full Crate Remix.

In apertura del concerto di Full Crate e a seguire si alterneranno in consolle i set dei resident deejay di Touch The Wood:  Marco G. & Mr. Kite e Prest.

Full Crate è un deejay, producer e musicista olandese con origini armene di Amsterdam. Inizia a muovere i primi passi nella musica nel 2004 e nel 2011 viene selezionato dalla Red Bull Music Academy per l’edizione svoltasi a Madrid.

Nel 2017 Full Crate pubblica Vogueil suo primo Ep, con le collaborazioni con artisti statunitensi come Trinidad James, Bryn Christopher, Bluey Robinson.

Già dall’anno successivo Full Crate dimostra di essersi avvicinato al soul. La prova è il suo secondo Ep Still GrowiningNel 2019 il producer olandese ha rafforzato ulteriormente i suoi legami con la scena soul e nu jazz europea pubblicando singoli come The River o Lowkey.

Biglietti: 10 e 15 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2020 alle ore 23:42.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 17 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.