Natale 2019: Ice park e Villaggio di Natale a Ladispoli - Roma

© facebook.com/iceparkroma

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Nella centralissima piazza Rossellini di Ladispoli, da sabato 7 dicembre a lunedì 6 gennaio 2020 campeggerà l'Ice Park con la sua grande pista di pattinaggio sul ghiaccio intorno al quale nascerà il Villaggio di Natale.

Roma - Una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta tutti i giorni durante questo Natale 2019 dove si potrà pattinare sotto le stelle anche l'ultimo dell'anno.

Roma - Ma la pista di pattinaggio sarà affiancata anche dal villaggio natalizio l'Inverno Incantato dove trovare l'idea regalo da mettere sotto l'albero, la decorazione per la tavola di Natale, oggettisca, artigianato, luminarie, presepi, composizioni floreali e giocattoli per i più piccoli.

Così i bambini, oltre a pattinare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, nel villaggio di Natale l'Inverno Incantato, potranno trascorrere qualche ora nell’attrezzata area giochi, uno spazio animato dove il divertimento è la parola d’ordine.

Nell'Ice Park di Ladispoli, a bordo pista non mancherà l'area ristoro per riscaldarsi con una tazza di tea o di cioccolata calda o con un piatto proposto nel menu.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/08/2020 alle ore 15:00.

Altri eventi di Speciale Natale e Capodanno a Roma:

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020 , Viaggi nell’antica Roma, spettacolo multimediale con la voce di Piero Angela, fino al 8 novembre 2020 , Quiz game il cervellone, fino al 28 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.