Black snake moan in concerto con Phantasmagoria tour - Roma

Black snake moan in concerto con Phantasmagoria tour - Largo Venue - Roma

21/11/2019

Venerdì 6 dicembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Nell'ambito del Festival La tempesta su Marte, venerdì 6 dicembre, salirà sul palco del Largo Venue di Roma, Black Snake Moan in concerto con Phantasmagoria tour.

Roma - Proprio Phantasmagoria  è il titolo dell'ultimo album di Black Snake Moan, uscito il 25 ottobre 2019. Black Snake Moan, all'anagrafe Marco Contestabile, in meno di due anni di attività e a soli 26 anni, ha collezionato oltre cento date in Italia e in tutta Europa, portando il suo one-man-show all'Eurosonic Noorderslag fino al Mil di Lisbona, al Mama di Parigi allo Sziget e ai nostrani Siren, Indiegeno, Apolide e altri. 

Roma - Phantasmagoria è un mantra sonoro in cui luce e ombra si incontrano in un flusso di coscienza onirico, un disco figlio di una vera e propria ossessione per la ricerca sonora.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2020 alle ore 03:32.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.