Battles in concerto con Juice B Crypts - Roma

Battles in concerto con Juice B Crypts

18/11/2019

Mercoledì 22 aprile 2020

Ore 21:00

Roma - Mercoledì 22 aprile 2020, sul palco del Largo Venue approdano i Battles in concerto per presentare il nuovo album Juice B Crypts.

Roma - Dal 2002 portabandiera degli angoli più sperimentali del rock contemporaneo, con sonorità segnate dall’era post industriale e computerizzata, i Battles tornano con un album che s’inserisce perfettamente all’interno della loro discografia. 

Roma - Il disco Juice B Crypts permea intorno alla line up ridefinita della band, ora composta da Ian Williams John Stanier. Il disco dei Battles sembra voler flirtare con le nuove tecnologie, tra loop di sintetizzatori e batterie. Influenzato dai ritmi di una città come New York, dove i Battles l’hanno scritto e registrato, l’album va dritto al centro della decostruzione strumentale oggetto della ricerca del gruppo.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.