Contemporaneamente Roma 2019

Contemporaneamente Roma 2019 - - Roma

06/11/2019

Fino a martedì 31 dicembre 2019

TERMINATO

Roma - Fino al 31 dicembre torna Contemporaneamente Roma, giunta alla sua quarta edizione. Un appuntamento per valorizzare la produzione culturale contemporanea a Roma.

Roma - 36 gli appuntamenti in programma per Contemporaneamente Roma, diffusi in tutta la città per mettere in relazione spazi e persone dell’intero territorio nella ricerca di nuove forme d’arte e di metodi di fruizione innovativi.

Roma - L’edizione 2019 di Contemporaneamente Roma riserverà inoltre particolare attenzione alla ricerca della riqualificazione territoriale con molte iniziative dedicate alla reinterpretazione e alla ridefinizione di luoghi e spazi pubblici. Si costruirà su tutti i territori della città, attraverso l’utilizzo di forme d’arte e linguaggi differenti, una fitta rete di attività per i cittadini e con i cittadini che non solo produrrà risultati concreti di ridefinizione estetica dei territori ma anche una nuova forma di partecipazione attiva degli abitanti.

Contemporaneamente Roma offre un programma ricco di laboratori, incontri, spettacoli, concerti, installazioni artistiche sparse per la città, coinvolgeranno grandi e bambini fino agli ultimi giorni  del 2019, per rivalutare e riscoprire il territorio della città.

Info e programma sul sito di Contemporaneamente Roma 2019

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2020 alle ore 07:34.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La giungla urbana, il murale che purifica l'aria al quartiere Talenti, fino al 30 giugno 2020 , Capodanno cinese 2020, dal 25 gennaio al 8 febbraio 2020 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.