Giovanni Allevi in concerto con Hope Christmas Tour - Roma

Giovanni Allevi in concerto con Hope Christmas Tour

05/11/2019

Domenica 5 gennaio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/giovanniallevi

Roma - Il 5 gennaio, alle 21, all'Auditorium Conciliazione di Roma arriva Giovanni Allevi, in concerto con Hope Christmas Tour. Tra il primo dicembre e il 12 gennaio 2020 il tour di Giovanni Allevi tocca 13 città italiane, da Torino a Marsala. Qui è possibile trovare la discografia di Giovanni Allevi.

Roma - Giovanni Allevi torna con Hope Christmas, un nuovo progetto musicale legato all'atmosfera del Natale. Il suo pianoforte sarà circondato da una formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra sinfonica italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano.

Roma - Hope Christmas  è un viaggio musicale, a partire dai grandi capolavori della storia per coro e orchestra fino agli inediti di Giovanni Allevi, per trascorrere in musica le feste natalizie.

Info e biglietti sul sito dell'Auditorium Conciliazione.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.