CascinafarsettiArt 2019 - Roma

CascinafarsettiArt 2019 - Palazzo Velli Expo - Roma

29/10/2019

Fino a domenica 10 novembre 2019

But what I saw © Miro Svolik

TERMINATO

Roma - Palazzo Velli Expo, nel cuore del rione Trastevere, da venerdì 8 a domenica 10 novembre ospita decima edizione di CascinafarsettiArt.

Roma - La manifestazione CascinafarsettiArt intende dare spazio ad una fotografia giovane ed emergente, e avrà come padrino e ospite Miro Švolík, fotografo slovacco dalle chiare tinte surrealiste.

Roma - A costellare la due giorni mostre ed incontri  con giovani fotografi tra cui Silvia Agostini, Olmo Amato, Eleonora Chiodo, Daniela Di Lullo, Gabriele Di Stefano, Elisabetta Ercadi, FrancoiseFasnibay, Eva Kosloski, Beatrice Luzi, Michele Marinucci, e ancora Francesca Manzullo, Benedetta Montini, Robin Meier, Roberta Marsigli, Nicoletta Prandi, Gian Marco Sanna, Nina Smidek e Paola Tornambé.

CascinafarsettiArt si articolerà, come ogni anno, secondo una comune tematica che accompagnerà lo spettatore lungo un cammino articolato e coerente: il limite del presente.

Superare il limite del presente ci porta a ragionare sull’esistenza dello stesso, sulla definizione di realtà e senso di sé, sull’accettazione di linguaggi e forme che si vestono di elementi onirici e visionari.

Esporrà a questa edizione, anche Carola Graziani con il progetto Solitude, vincitrice della call for entry, indetta per l’occasione. A diversificare il programma, oltre alle mostre, ci saranno incontri con gli autori, workshop, seminari e presentazioni di libri.

Per info e dettagli visitate il sito di CasinafarsettiArt.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 04:30.

Potrebbe interessarti anche: Impressionisti segreti: la mostra, fino al 8 marzo 2020 , Frida Kahlo, il caos dentro: la mostra, fino al 29 marzo 2020 , Canova. Eterna bellezza: la mostra a Palazzo Braschi, fino al 15 marzo 2020 , The Dark Side: chi ha paura del buio? La mostra, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.