MoaCasa, Fiera dell'arredo e del design - Roma

MoaCasa, Fiera dell'arredo e del design - Fiera di Roma - Roma

27/10/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

© facebook.com/mostramoacasa

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre, alla Fiera di Roma torna 45esima edizione di MoaCasa, una nove giorni per scoprire le proposte delle aziende del settore. E quest'anno torna l’area dedicata alle festività con Natale in piazza.

Roma - Questa 45a edizione di MoaCasa e propone in tre padiglioni le soluzioni di espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia – oltre 250 le aziende presenti –, che offrono una serie di servizi come progettazione, assistenza tecnica, montaggio e garanzia. Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, in mostra prodotti per tutti i gusti, dal classico al moderno.

Roma - Novità di MoaCasa 2019 è Flash Moa Design, un’area espositiva che racchiude al suo interno una rassegna di composizioni di arredo, in grado di esprimere le attuali tendenze dell'interior design, attraverso lampi di soluzioni progettuali ideati da alcuni show room di arredamento.

Al padiglione 1, in uno spazio dedicato, verranno presentati i lavori selezionati, con un allestimento particolare: l’ambientazione scenografica è infatti ispirata a via dei Condotti, con lo sfondo di Trinità dei Monti, dove una serialità di cubo-vetrine aperte saranno fruibili dal pubblico, come in una shopping street nel centro storico di Roma.

Per questa edizione di MoaCasa torna poi, al padiglione 3, l’area dedicata alle festività con Natale in piazza, uno spazio dove saranno presentate le soluzioni tradizionali accanto a quelle più innovative, per dare alla casa il look perfetto per le feste.

In mostra addobbi, decorazioni luminose e lanterne, oggettistica per la casa e per la persona, biancheria e posateria per la tavola, candele e fragranze, carta, nastri e fiocchi e tutto ciò che occorre per prepararsi al meglio (e con calma) ad accogliere la magia del Natale, in un’ambientazione scenografica molto suggestiva, ispirata a un luogo emblematico per le festività di Roma e non solo: Piazza Navona. I visitatori potranno così passeggiare per gli stand e trovare tante idee secondo lo stile e il gusto di ognuno.

Per tutte le info andate sul sito di MoaCasa 2019.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2020 alle ore 16:29.

Potrebbe interessarti anche: Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Giornate FAI d’Autunno 2020 a Roma e in Lazio, fino al 25 ottobre 2020 , Il Centenario. Alberto Sordi 1920-2020: la mostra, fino al 31 gennaio 2021 , Mostra di Leonardo da Vinci. Il genio e le macchine, fino al 31 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.