Brick Days: i mattoncini Lego al centro commerciale Leonardo - Roma

Brick Days: i mattoncini Lego al centro commerciale Leonardo - Centro Commerciale Leonardo - Fiumicino (Roma)

21/10/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

Ore 10:00

Brick Days © facebook.com/ccommercialeleonardo

CalendarioDate, orari e biglietti

Fiumicino (Roma) - Al Centro commerciale Leonardo approdano i Brick Days, da sabato 19 ottobre a domenica 3 novembre, dove sarà possibile giocare e costruire con i mattoncini Lego.

Fiumicino (Roma) - Durante i Brick Days i bambini potranno realizzare la propria scultura di mattoncini con l'aiuto di mamma e papà. Fino al 31 ottobre le creazioni che verranno postate sulla pagina Facebook del Centro commerciale Leonardo e che otterranno più like, verranno premiate domenica 3 novembre e riceverà un omaggio realizzato dall'artista Riccardo Zangelmi.

Fiumicino (Roma) - Per la premiazione dei Brick Days sono escluse tutte le riproduzioni dei kit Lego ufficiali.

Tutte le info sui Brick Days sono reperibili sul sito del Centro commerciale Leonardo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/08/2020 alle ore 03:17.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Mostra di Leonardo da Vinci. Il genio e le macchine, fino al 31 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.