Kafka sulla spiaggia in concerto con La storia una storia - Roma

Kafka sulla spiaggia in concerto con La storia una storia - 'Na cosetta - Roma

21/10/2019

Sabato 26 ottobre 2019

Ore 22:00

Kafka sulla spiaggia

TERMINATO

Roma - Sabato 26 ottobre, alle 22, i Kafka sulla spiaggia approdano a 'Na cosetta per presentare il loro secondo album, La storia una storia fresco di pubblicazione per l’etichetta Octopus Records.

Roma - La band napoletana, Kafka sulla spiaggia, a tre anni dall’uscita del primo disco, oltre 150 concerti in giro per l’Italia, e la partecipazione a festival e premi nazionali, torna con l'album La storia una storia che riunisce dieci storie comuni per raccontarne una nuova ed affermare come, anche quest'ultima, sia una narrazione, una versione, che riflette il proprio percorso. 

Roma - « La storia una storia è la nostra vita e le nostre scelte - affermano gli stessi Kafka sulla spiaggia - il bivio di ogni decisione e tutte le rinunce per ogni percorso intrapreso. Dipingere una realtà non filtrata lasciando l'uomo al centro di tutto, nudo con i suoi bisogni e le sue pulsioni. Quello che ne esce fuori è una scheggia impazzita in un mondo costretto e delimitato dove l'incanto lascia spazio ad una comoda praticità. La storia che ci hanno insegnato fino ad oggi è un loop senza fine di morte e resurrezione, potere e battaglie in un mondo oramai devastato. È il momento di fare un passo in avanti e condannare duramente chi ci ha ridotti così. Condannare in primis noi stessi per aver avuto poco coraggio, per non aver creduto nei sogni e ammirare chi ha combattuto per vivere la sua storia e non una qualunque». 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:40.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.