Mostruosa festa di Halloween con Biancaneve e i sette nani - Roma

Mostruosa festa di Halloween con Biancaneve e i sette nani - Teatro Verde - Roma

19/10/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

Ore 17:00

© facebook.com/teatroverderoma

TERMINATO

Roma - Al Teatro Verde, sabato 26 e domenica 27, alle 17, per Halloween è in scena lo spettacolo per bambini Biancaneve e i sette nani, scritto e diretto da Zenone Benedetto con la Compagnia i guardiani dell'oca di Guardiagrele.

Roma - Dopo lo spettacolo tutti a festeggiare con la Mostruosa festa di Halloween

Roma - Lo spettacolo Biancaneve e i sette nani dalla storia ben conosciuta è una favola musicale con attori e pupazzi che porterà il giovane pubblico in una dimensione fantastica e sospesa nel tempo.

Qui la storia di Biancaneve e i sette nani inizia con una serie di desideri: vorrei una bambina bianca come la neve, rossa come il rubino e con i capelli neri, neri come la notte. Vorrei una bambina che sia degna figlia del re e di sua madre la regina. Sarà dolce, sarà bella come una stella. Sarà forte e coraggiosa e non temerà alcuna selva tenebrosa.

La sua voce risuonerà come canto di usignolo, in ogni luogo, in ogni dove, rendendo assai felici gli animi puri come è puro il suo candore. Uno, due, tre e poi sette gli amici che incontrerà nel bosco dove si nasconderà. Strega maligna nulla potrai contro l’amore vero che tu non avrai!

Biglietti: 7 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/11/2019 alle ore 02:12.

Potrebbe interessarti anche: Il Regno del ghiaccio, tra gioco e consapevolezza ambientale, fino al 31 dicembre 2019 , Natale 2019: villaggio di Natale al Solara Garden Center, fino al 6 gennaio 2020 , Laboratori per bambini e ragazzi alla Casina di Raffaello, fino al 6 dicembre 2019 , La vuelta al mundo, workshop per bambini, fino al 30 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.