Fernandinho in concerto - Roma

Fernandinho in concerto - Chiesa Cristiana Evangelica Ceizs - Roma

17/10/2019

Martedì 29 ottobre 2019

Ore 20:00

© facebook.com/prfernandinho

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Martedì 29 ottobre, alle 20, presso la Chiesa Cristiana Evangelica Ceizs, c'è Fernandinho in concerto

Roma - Cantante, compositore, produttore, pastore e anche scrittore, Fernandinho ha iniziato la sua carriera nel 2001, e oggi il suo sound continua a fare la differenza in tutto il Brasile e non solo.

Roma - Nel 2011 la canzone Faz Chover ha avuto la sua versione inglese cantata da Assíria Nascimento, della Kingsway Recorder of England, nell'album The best of worship ever.

Tutti i suoi dischi hanno ottenuto riconoscimenti con premi Gold, Platinum e Double Platinum.

Nel 2015 Fernandinho sorprende tutti con l'album Galileu, dove la canzone principale dell'album giunge ad una popolarità ineguagliabile in Brasile, raggiungendo centinaia di milioni di visualizzazioni sulla piattaforma Youtube.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 17:35.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.