Ensi in concerto con Clash again - Roma

Ensi in concerto con Clash again - Largo Venue - Roma

16/10/2019

Giovedì 24 ottobre 2019

© facebook.com/ensiofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Con il suo album Clash againEnsi è pronto per gli appuntamenti dal vivo tra avvincenti freestyle e sorprese in divenire. Il primo appuntamento sarà giovedì 24 ottobre al Largo Venue di Roma; biglietti disponibili in cassa la sera stessa del concerto.

Roma - L'album rappresenta i due mondi e le due anime di Ensi: da un lato il freestyle che l'ha sempre caratterizzato, dall'altra una dimensione più lirica e personale che adesso emerge grazie alla sua maturità artistica, cresciuta in un percorso graduale a ogni album. Clash è un album denso, un conflitto, quello che Ensi combatte con sé stesso e i propri pensieri, ma anche quello che vive con una parte della scena del rap italiano, che si allontana troppo dalla sua visione artista e personale.

Roma - Ensi è un rapper, punto. Un artista fedele al suo credo, che tiene ancora con forza ai valori che animano il genere sin dalle sue origini. Mira, feat. Madame, è il nuovo singolo che, insieme ad altri tre inediti sarà all'interno del repack Clash again, in uscita il 18 ottobre su tutti i digital store e in vinile in edizione limitata, numerata e autografata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 08:35.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.