L'incantesimo di Smemorella, spettacolo per bambini - Roma

L'incantesimo di Smemorella, spettacolo per bambini - Sala Roma Teatri - Roma

15/10/2019

Domenica 27 ottobre 2019

Ore 16:30

Compagnia teatrale bolle spaziali

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Nel quartiere Ponte Mammolo di Roma, la Sala Roma Teatri, domenica 27 ottobre alle 16.30, ospita lo spettacolo per bambini L'incantesimo di Smemorella, della Compagnia teatrale bolle spaziali.

Roma - La protagonista dello spettacolo L'incantesimo di Smemorella è Smemorella, appunto, apprendista strega, che frequenta una scuola di magia in un luogo lontano. Cornelia, l'insegnante di incantesimi, inizialmente non crede in lei ma dovrà, infine, ritornare sui suoi passi. Un curioso personaggio sarà fondamentale per la risoluzione della storia: chi sarà?

Roma - Lo spettacolo L'incantesimo di Smemorellè interpretato da Tina Angrisani, Giulia Balbi ed Elisabetta di Giambattista.

Per tutti i bambini presenti allo spettacolo L'incantesimo di Smemorellci saranno tanti dolcetti e scherzetti.

Ingresso con tessera annuale.
Prenotazione obbligatoria al numero 338 3609134 o via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 16:51.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.