Lolo Zouai in concerto con High high to low lows - Roma

Lolo Zouai in concerto con High high to low lows - Alcazar live - Roma

14/10/2019

Sabato 16 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/LoloZouai

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Arriva in Italia Lolo Zouai, artista divisa tra Parigi e gli Stati Uniti con la sua prospettiva originalissima arrivata nella scena dell’R&B contemporaneo grazie al debut album High high to low lows, che presenterà in due concerti: 15 novembre a Milano e sabato 16 novembre a Roma presso l'Alcazar.

Roma - Lolo Zouai, che presenterà in concerto High high to low lows, è nata nel 1994  da una famiglia di immigrati franco algerini. Dopo le prime autoproduzioni, per Lolo Zouai arriva la svolta con il trasferimento a New York. È qui che collabora con H.E.R. nella scrittura di Still Down, inserito all’interno di H.E.R., disco che ottiene un Grammy Award.

Roma - Ed è così che Lolo Zouai arriva a uno dei premi più ambiti della musica internazionale, senza neanche aver pubblicato un Lp. Con queste premesse, rispettare le attese non sarebbe da tutti. Eppure con il debut album High high to low lows, che presenterà in concerto all'Alcazar, seguito dall’Ep Ocean Beach, la giovanissima artista segna un esordio in bilico tra l’R&B e un sound ispirato alle giovani regine del pop contemporaneo, Ariana Grande su tutte. 

Info: alla pagina facebook dell'Alcazar live.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/08/2020 alle ore 11:13.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020 , La grande Opera e Balletto, fino al 31 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.