Miguel Angel Zotto in Te siento... tango - Roma

Miguel Angel Zotto in Te siento... tango - Teatro Olimpico - Roma

14/10/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

Ore 21:00, 18:00

© facebook.com/TeatroOlimpicoRoma

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Il Teatro Olimpico di Roma, da martedì 15 a domenica 27 ottobre, nell'ambito della rassegna organizzata dall'Accademia Filarmonica Romana Giornate della danza di Roma, ospita uno dei maggiori tangueri dei nostri tempi, Miguel Angel Zotto con il suo ultimo spettacolo Te siento... tango.

Roma - Prendendo spunto dalla sua autobiografia Te siento, pubblicata nel 2018, Miguel Angel Zotto nello spettacolo Te siento... tango, crea un percorso musicale e coreografico che esplora i vari volti del tango argentino, dove eleganza, sensualità e seduzione si fondono con energia.

Roma - Te siento... tango è un omaggio, attraverso aneddoti, testimonianze, storie e racconti, verso quei maestri, musicisti, ballerini e cantanti che hanno segnato e ispirato la sua vita e la sua carriera, a partire da Carlos Alberto Petroleo, Virulazo, Antonio Todaro, Ramon Rivera Finito, Rodolfo Dinzel, fino a Juan Carlos Copes e molti altri.

Sul palco per lo spettacolo Te siento... tango, Miguel Angel Zotto è con la sua  compagnia Compagnia tango X 2, la sua partner Daiana Guspero, accompagnati da Nicolas Maceratesi al bandoneón, Juan Pablo De Lucca al pianoforte e la voce di Federico Pierro.

Per info e biglietti andare sulla pagina del sito dello spettacolo Te siento... tango.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 06:52.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 13 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, dal 1 giugno al 4 giugno 2020 , Domeniche indiane, fino al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.