Big Fat Orchestra, Massimo Pirone e Ismaele Mbaye in concerto con Journey suite - Roma

Big Fat Orchestra, Massimo Pirone e Ismaele Mbaye in concerto con Journey suite - Casa del Jazz - Roma

04/10/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/Massimo-Pirone-Big-Fat-Band

TERMINATO

Roma - Il progetto ideato e diretto da Massimo Pirone e la sua Big Fat Band è basato su composizioni e arrangiamenti originali, scritti appositamente per la suite Journey.

Roma - La suite, nella continua ricerca di particolari sonorità, intende ricreare e interpretare quelle atmosfere di malinconia, sofferenza e grandi speranze che si manifestano in questi viaggi alla ricerca di una salvezza. 

Roma - Un progetto interamente dedicato a quelle persone che in balìa del mare affrontano un viaggio verso una nuova vita dovendo superare sacrifici spesso estremi pur di scappare da una situazione difficile. La musica jazz è stata ed è la sintesi di questa diaspora globale dove il poliritmo africano incontra le melodie arabe e la scala cromatica orientale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/11/2019 alle ore 14:05.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, 13 novembre 2019 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.