Dave Holland Cross Current Trio in concerto - Roma

Dave Holland Cross Current Trio in concerto - Auditorium Parco della Musica - Roma

04/10/2019

Mercoledì 6 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/davehollandjazz

TERMINATO

Roma - Tre musicisti di alto livello, ridefiniscono i contorni del jazz moderno mescolati con la musica indiana, dando vita al Crosscurrents Trio.

Roma - Dave Holland fa parte, indiscutibilmente, della Storia del jazz. Bassista fondamentale di molti dei lavori di Miles Davis, Holland ha suonato con tutti i big ed è senza dubbio una stella del firmamento del jazz mondiale.

Roma - Il compositore e percussionista indiano Zakir Hussain è maestro di tabla, strumento musicale che ha origine dal subcontinente indiano, suonato nella musica popolare e folk indiana. 

Chris Potter, polistrumentista e compositore di Chicago, da anni è fra i musicisti di riferimento della scena jazzistica americana, è spesso citato da critici, musicisti e da un crescente numero di fan come il migliore sassofonista del suo tempo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/11/2019 alle ore 14:03.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, 13 novembre 2019 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.