CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Tre musicisti di alto livello, ridefiniscono i contorni del jazz moderno mescolati con la musica indiana, dando vita al Crosscurrents Trio.
Roma - Dave Holland fa parte, indiscutibilmente, della Storia del jazz. Bassista fondamentale di molti dei lavori di Miles Davis, Holland ha suonato con tutti i big ed è senza dubbio una stella del firmamento del jazz mondiale.
Roma - Il compositore e percussionista indiano Zakir Hussain è maestro di tabla, strumento musicale che ha origine dal subcontinente indiano, suonato nella musica popolare e folk indiana.
Chris Potter, polistrumentista e compositore di Chicago, da anni è fra i musicisti di riferimento della scena jazzistica americana, è spesso citato da critici, musicisti e da un crescente numero di fan come il migliore sassofonista del suo tempo.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2021 alle ore 07:48.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Carl Brave in concerto - Rock in Roma 2021, 24 luglio 2021