Halloween 2019. Me contro te a Zoomarine: dolcetto o scherzetto? - Roma

Halloween 2019. Me contro te a Zoomarine: dolcetto o scherzetto? - Zoomarine - Pomezia (Roma)

30/09/2019

Domenica 20 ottobre 2019

Ore 10:00

© facebook.com/zoomarine

TERMINATO

Pomezia (Roma) - Domenica 20 ottobre, a partire dalle 10, nel parco divertimenti di Roma Zoomarine tornano i Me contro te  (per approfondire, ecco il libro dei Me contro te) in occasione dei festeggiamenti di Halloween 2019

Pomezia (Roma) - Nello spaventoso Halloween di Zoomarine, Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, stupiranno con il nuovo evento Dolcetto o scherzetto! Tra zucche di Halloween, scheletri e fantasmi, cosa avranno in mente i fidanzatini di Me contro te?

Pomezia (Roma) - Biglietto evento speciale dedicato all’evento Me contro te a partire da 36 Euro. Il biglietto evento speciale comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 20 ottobre, tutti gli spettacoli del parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei Me contro te.

Ecco come acquistare i biglietti per Zoomarine: salta la coda con la promozione di Halloween.

Per info e programma per la giornata Me contro te consulta il sito di Zoomarine.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 07:09.

Potrebbe interessarti anche: Carnevale 2020 a Zoomarine tra feste in maschera e spettacoli, fino al 1 marzo 2020 , Cappuccetto rosso e..., spettacolo per bambini, 1 marzo 2020 , Domeniche ecologiche 2020, il calendario: date e orari, fino al 29 marzo 2020 , Impressionisti segreti: la mostra, fino al 8 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.