Halloween 2019. Me contro te a Zoomarine: dolcetto o scherzetto? - Roma

Halloween 2019. Me contro te a Zoomarine: dolcetto o scherzetto?

30/09/2019

Domenica 20 ottobre 2019

Ore 10:00

© facebook.com/zoomarine/

Pomezia (Roma) - Domenica 20 ottobre, a partire dalle 10, nel parco divertimenti di Roma Zoomarine tornano i Me contro te  (per approfondire, ecco il libro dei Me contro te) in occasione dei festeggiamenti di Halloween 2019

Pomezia (Roma) - Nello spaventoso Halloween di Zoomarine, Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, stupiranno con il nuovo evento Dolcetto o scherzetto! Tra zucche di Halloween, scheletri e fantasmi, cosa avranno in mente i fidanzatini di Me contro te?

Pomezia (Roma) - Biglietto evento speciale dedicato all’evento Me contro te a partire da 36 Euro. Il biglietto evento speciale comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 20 ottobre, tutti gli spettacoli del parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei Me contro te.

Ecco come acquistare i biglietti per Zoomarine: salta la coda con la promozione di Halloween.

Per info e programma per la giornata Me contro te consulta il sito di Zoomarine.

Potrebbe interessarti anche: Dinosauri in carne e ossa: la mostra, fino al 10 novembre 2019 , Il Regno del ghiaccio, tra gioco e consapevolezza ambientale, fino al 31 dicembre 2019 , Samara Challenge: Halloween a Zoomarine, fino al 3 novembre 2019 , Halloween 2019 a Cinecittà World: un ottobre da paura, fino al 3 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.