Opera on ice, le stelle del pattinaggio su ghiaccio per la prima volta a Roma

Opera on ice, le stelle del pattinaggio su ghiaccio per la prima volta a Roma - Foro Italico - Roma

19/09/2019

Fino a sabato 5 ottobre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/operaoniceofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Per la prima volta nello storico Foro Italico di Roma arriva venerdì 4 e sabato 5 ottobre Opera on ice, dopo il sold out delle scorse edizioni nell'Arena di Verona e Marostica e il successo televisivo di Natale su Canale 5. Qui si possono acquistare i  biglietti per Opera on ice.

Roma - Opera on ice è uno show unico nel suo genere che vede in pista i campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle opere liriche.

Roma - Questa nona edizione di Opera on ice andrà in scena al Foro Italico con un grandioso allestimento che prevede una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, l’orchestra, il coro e i solisti dal vivo.

Il campione olimpico Evgeni Plushenko e le grandi stelle del pattinaggio incanteranno il pubblico del Foro Italico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo Opera on ice.

Tante le sorprese in programma per Opera on ice, tra le quali uno spettacolare tributo alla storica location del Foro Italico, sede del Coni, in vista dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 04:03.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La giungla urbana, il murale che purifica l'aria al quartiere Talenti, fino al 30 giugno 2020 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020 , Quiz game il cervellone, fino al 28 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.