Silvio Orlando in Si nota all'imbrunire - Roma

Silvio Orlando in Si nota all'imbrunire - Teatro Quirino Vittorio Gassman - Roma

18/09/2019

Fino a domenica 2 febbraio 2020

Ore 21:00, 17:00, 19:00

© teatroquirino.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Roberto, Alice, Riccardo e Maria sono arrivati per passare un fine settimana nella casa di campagna del padre, Silvio, che ormai vive da solo da tre anni. Tra le varie manie che Silvio ha sviluppato, quella più grave è il non volere più camminare. Si tratta, per i figli che finora non se ne erano preoccupati troppo, di una sfida per smuoverlo da questa posizione che è una metafora del suo stato di paralisi mentale.

Roma - Emergono qua e là empatie, distanze e rese dei conti. I familiari di Silvio sono venuti a trovarlo per la messa dei dieci anni dalla morte della moglie… C'è da commemorare, da dire… Certo è che nella testa di Silvio si installa una certa confusione tra desideri e realtà. Senza nessuno che lo smentisca nel quotidiano, la vita può essere esattamente come uno decide che sia. Fino a un certo punto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 13:17.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, dal 19 maggio al 4 giugno 2020 , Mia cara Mimì, 6 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.