L'Orchestraccia in concerto: Gente de Roma

L'Orchestraccia in concerto: Gente de Roma - Teatro Olimpico - Roma

17/09/2019

Fino a domenica 6 ottobre 2019

Ore 21:00, 18:00

L'Orchestraccia © www.facebook.com/Orchestraccia-band-831985803830659/

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Il collettivo romano, l'Orchestraccia, sarà in scena al Teatro Olimpico dal 3 al 6 ottobre per presentare il nuovo concerto-spettacolo Gente de Roma.

Roma - L'inarrestabile collettivo rock-folk romano, l'Orchestraccia, reduce dal tour estivo si ritrova a teatro per questo nuovo concerto Gente de Roma dall'aria tutta nostrana.

Roma - La titolarità del frontepalco è affidata a Marco Conidi, Giorgio Caputo Luca Angeletti, autori, cantanti e attori, accompagnati da otto musicisti pluristrumentisti che regalano al concerto un sound omogeneo, rispettando antiche sonorità reinterpretate in chiave moderna. La presenza di Valentina Galdì impreziosisce il concerto con la sua voce.

La direzione artistica e la produzione sono a cura di Gianni Marsili, mentre un contributo speciale è stato elargito da Massimiliano Bruno, caro amico dell'Orchestraccia, che ha dedicato consigli e idee per una realizzazione del progetto.

La formazione musicale: alla batteria Cristiano De Fabriitis, al basso e contrabbasso Claudio Mosconi, alla tromba e al filicorno Alessio Guzzon, al violino Alessandro Vece, alla chitarra e alla chitarra acustica Salvatore Romano, alla chitarra, chitarra acustica e ukulele Angelo Capozzi, alle tastiere, al pianoforte e alla fisarmonica Gianfranco Mauto, alle percussioni Fabrizio Lo Cicero. Suono a cura di Marco Lecci e scenografia di Ines Paolucci.

I biglietti per il concerto Gente de Roma sono in vendita online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 17:41.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.