La fiera dei sapori a Frascati - Roma

La fiera dei sapori a Frascati - Frascati - Roma

16/09/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

Ore 18:00, 12:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - A Frascati, da venerdì 20 a domenica 22 settembre, la quarta edizione della Fiera dei sapori, manifestazione organizzata da CastelliExperience in collaborazione con il Comune di Frascati e molte realtà del settore istituzionale, ricettivo, culturale e produttivo del territorio.

Roma - Durante la tre giorni della Fiera dei sapori  i vicoli del centro di Frascati, a pochi chilometri da Roma, saranno inondati dai profumi dei migliori prodotti enogastronomici dei Castelli Romani.

Roma - Otto le aree tematiche di degustazione in cui saranno suddivise le eccellenza enogastronomiche del territorio, per far sì che nel corso della Fiera dei sapori  tutti i gusti verranno soddisfatti. Dai primi ai secondi piatti, dalla tradizione norcina alle ultime poposte vegane, dai piatti classici ai piatti innovativi, il tutto accompagnato da bicchieri di vino e boccali di birra sempre dei Castelli Romani. 

Questa quarta edizione della Fiera dei sapori spazia dalle esperienze attive fino alle degustazioni guidate della Winelounge, in percorsi del gusto dove il territorio si racconta con la riscoperta dei suoi prodotti e della sua tradizione enogastronomica. 

Tra le novità dell'edizione 2019 della Fiera dei sapori  è il Mercato della terra,  uno spazio tematico curato da Slow Food Frascati e Terre Tuscolane, dove si potranno assaggiare e acquistare i tanti prodotti a chilometro zero che provengono dal territorio circostante.

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione Fiera dei sapori.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 06:29.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.