Giovanna Dark: alla scoperta della vera Giovanna D'Arco - Roma

Giovanna Dark: alla scoperta della vera Giovanna D'Arco - Teatro Stanze Segrete - Roma

13/09/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

Ore 21:00, 19:00, 17:30

© stanzesegrete.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da Andrew Birkin – Luc Besson – G.B. Shaw
Con Virna Zorzan, Giuseppe Renzo, Maurizia Grossi, Alessandro Onorati, Valerio Rosati, Matteo Fasanella e con Edoardo Sala.
Regia Matteo Fasanella

Roma - Visionaria? Eretica? Medium? Condottiera? Strega? Santa, 478 anni dopo.

Roma - A capo dell'esercito francese nel periodo più infuocato della Guerra dei cent'anni, vincitrice degli assalti di Orlèans e Patay, successivamente perseguitata condannata ed arsa viva sulla piazza del Mercato Vecchio a Rouen. Questa è la storia.

Ma chi era davvero Giovanna D'Arco? Cosa muoveva la sua passione? Uno dei più sofisticati e misteriosi personaggi della storia dell'umanità, sempre in bilico tra oscuro e divino, 110 anni dopo una beatificazione che sa più di appropriazione di fatti storici che di risposta.

Regia Matteo Fasanella

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 07:34.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 13 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, dal 1 giugno al 4 giugno 2020 , Domeniche indiane, fino al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.