Fiorella Mannoia in concerto con Personale Tour - Roma

Fiorella Mannoia in concerto con Personale Tour

12/09/2019

Sabato 28 dicembre 2019

Ore 21:00

Roma - Sabato 28 dicembre alle 21 la cantante romana Fiorella Mannoia salirà sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma per l'ultimo concerto del suo Personale tour, che si chiuderà proprio nella sua città. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia del Personale tour a Roma.

Roma - Dopo il grande successo della prima parte del tour nei teatri e nelle arene outdoor, che ha emozionato oltre 60.000 spettatori, la cantante tornerà in concerto per riabbracciare il suo pubblico e coinvolgerlo con uno spettacolo intenso e ricco di emozioni.

Roma - Ad accompagnare Fiorella Mannoia sul palco durante il tour ci saranno i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro De Crescenzo (chitarre).

Disponibile in versione CD, in vinile e in digitale Personale, il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani: 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su sé stessi, sull'umanità, sulla vita e sui sentimenti in tutte le loro sfaccettature. L'album è anche, come dichiara l'artista, una piccola e umile personale, da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate in varie parti del mondo.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.