Samara Challenge: Halloween a Zoomarine - Roma

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Pomezia (Roma) - Quest'anno da sabato 28 settembre a domenica 3 novembreZoomarine festeggia il suo temibile Halloween con sette nuovi e orribili percorsi horror. 

Pomezia (Roma) - Samara Challenge, la sfida di fine estate che sta dilagando sul web e nelle strade aprirà i festeggiamenti del mese horror di Zoomarine, dove balli e spettacoli degni delle tenebre più oscure, giochi orripilanti e tante terribili attività animeranno queste agghiaccianti settimane.

Pomezia (Roma) - Per i bambini sono previste avventure da veri eroi, dolcetti e scherzetti a prova di mostro, mille e più spaventevoli emozioni tutte da assaporare aspettando Halloween.

I più grandi, invece, potranno sperimentare il vero terrore, d'altronde, a giocare con le tenebre, può succedere che le tenebre decidano di giocare con te.

Durante tutto il mese di festeggiamenti per Halloween, i bambini di altezza compresa tra 1 m e 1,30 m possono entrare gratis.

Ecco come acquistare i biglietti per Zoomarine: salta la coda con la promozione di Halloween.

Info e regolamenti al sito di Zoomarine.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/08/2020 alle ore 10:48.

Altri eventi di Speciale Halloween 2019 a Roma e dintorni:

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Mostra di Leonardo da Vinci. Il genio e le macchine, fino al 31 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.