Chi mangia 1 kg di carbonara non paga: la sfida al Maritozzo Rosso - Roma

Chi mangia 1 kg di carbonara non paga: la sfida al Maritozzo Rosso - Il Maritozzo Rosso - Roma

10/09/2019

Fino a lunedì 30 settembre 2019

© facebook.com/ilmaritozzorosso

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da martedì 10 settembre a fine mese torna la sfida all'ultimo piatto di carbonara del Maritozzo Rosso di vicolo del Cedro: per ben 20 giorni, sarà possibile partecipare alla sfida a chi mangia più carbonara nel minor tempo possibile.

Roma - Al Maritozzo Rosso sono gli stessi clienti a scegliere se gustare 80, 120, 160 o 200 grammi di spaghetti o di tonnarelli alla carbonara, rigorosamente fatti in casa, impastati e conditi con le uova Peppovo, il guanciale dell'Azienda Coccia di Viterbo e il pecorino romano Dop AgriIn.

Roma - Chi mangia 1 kg di spaghetti non paga (altrimenti paga un prezzo di partecipazione di 38 Euro).

Nella prima edizione, l'impresa di mangiare 1 kg di spaghetti è riuscita a un solo ragazzo, con il tempo di 18 minuti e 23 secondi. Chi batterà questo record vincerà un aperitivo per 2 (in un'altra data) a base di maritozzi salati, in abbinamento alle birre de La Casa di Cura.

La sfida si svolge previa prenotazione presso il bistrot, a pranzo o a cena.

Info: al numero fisso 06 5817363 o via WhatsApp al 380 7562525.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 12:14.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 28 giugno 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.