Scintille: doppia mostra personale di Renata Rampazzi e Patrizia Bonanzinga - Roma

Scintille: doppia mostra personale di Renata Rampazzi e Patrizia Bonanzinga - Borghini Arte Contemporanea - Via Belsiana, 92 - Roma

09/09/2019

Fino a sabato 26 ottobre 2019

Opera di Renata Rampazzi

TERMINATO

Roma - Mercoledì 25 settembre alle 19, la galleria Borghini Arte Contemporanea inaugura la doppia personale Scintille di Renata Rampazzi e Patrizia Bonanzinga, mostra visitabile fino a sabato 26 ottobre.

Roma - Per la mostra Scintille, lo spazio espositivo di via Belsiana si illumina con tutte le tonalità del fuoco: dall'arancione al rosso fiamma. Le due artiste, grazie alla pittura e alla fotografia, creano immagini incandescenti che non si spengono rapidamente, ma durano un attimo infinito e rimangono impresse nell'occhio di chi osserva.

Roma - Il rosso degli olii di Renata Rampazzi, prende vita, si muove fluido e lento come la lava di un vulcano e improvvisamente si trasforma in scintille vivaci.

Patrizia Bonanzinga, invece, invita l'osservatore a entrare quasi fisicamente nell’immagine. L'artista propone infatti fotografie digitali fruibili come fossero vecchie diapositive, muovendosi costantemente fra tradizione e modernità.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 00:31.

Potrebbe interessarti anche: Frida Kahlo, il caos dentro: la mostra, fino al 29 marzo 2020 , Impressionisti segreti: la mostra, fino al 8 marzo 2020 , Canova. Eterna bellezza: la mostra, fino al 15 marzo 2020 , Leonardo a Roma. Influenze ed eredità: la mostra, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.