J‑Ax in concerto a Ostia: Algida Red Party 2019 - Roma

J‑Ax in concerto a Ostia - Ostia - Roma

Algida Red Party 2019

09/09/2019

Mercoledì 11 settembre 2019

Ore 16:00

© facebook.com/jaxofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Ha dedicato a Ostia uno dell'estate 2019, Ostia lido. E proprio al lido di Ostia J-Ax approderà mercoledì 11 settembre, per un concerto in occasione dell'Algida Red Party 2019 in programma in piazza dei Ravennati alle 16.

Roma - Migliaia le persone attese per partecipare all'Algida Red Party 2019, evento organizzato per promuovere l'inclusione sociale e sostenere la onlus Anfass, che si occupa di abbattimento delle barriere architettoniche e tutela dei diritti dei disabilia livello nazionale ed europeo, attiva sul litorale romano da quarant'anni – come spiegato in un post gli organizzatori dell'Algida Red Party 2019 – Inoltre, l'evento sosterrà altri due interventi sul territorio a favore delle persone con disabilità e dell'inclusione sociale: l'installazione di giostre inclusive adatte a persone con disabilità nel Parco canale dello Stagno di Ostia e la donazione di due nuovissime soluzioni per favorire la socializzazione ed inclusione anche in spiaggia e nell'area del Porto di Ostia.

Roma - «Ho sposato fin da subito il progetto perché fin da ragazzo ho frequentato Ostia – ha dichiarato J-Ax – Tanto da arrivare a dedicarle una canzone, e soprattutto sono sempre stato un sostenitore della tutela dei diritti dei disabili e delle famiglie che devono affrontare barriere architettoniche e sociali spesso difficili da comprendere per chi non si trova in quella situazione». L'Algida Red Party 2019 è un evento completamente gratuito; per partecipare basta recarsi in piazza dei Ravennati: ai partecipanti, invitati a indossare qualcosa di rosso, verrà distribuito del gelato gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/04/2020 alle ore 08:37.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.