KeepOn Live Fest 2019 con La Rappresentante di Lista, Auroro Borealo e molti altri: 'Na cosetta estiva - Roma

KeepOn Live Fest 2019 con La Rappresentante di Lista, Auroro Borealo e molti altri - 'Na cosetta estiva - Roma

'Na cosetta estiva

08/09/2019

Fino a venerdì 13 settembre 2019

Ore 11:00, 10:30

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - KeepOn Live Fest 2019, il meeting della musica dal vivo arriva a Roma sul palco di 'Na cosetta estivagiovedì 12 e venerdì 13 settembre per una due giorni di concerti, incontri e panel sul mondo dei live club, booking.

Roma - Sul palco i vincitori della KeepOn Live Parade, classifica dei migliori artisti votata dagli addetti ai lavori italiani nel corso di quest'anno. La Rappresentante di Lista (BEST Live), Auroro Borealo (BEST New Live) e Walter Celi (BEST Performer) e ancora Ginevra e Punto.exe; saranno loro i protagonisti della Live parade show della prima serata del meeting romano giovedì 12 settembre.

Roma - Una due giorni dedicata allo stato di salute della musica italiana dal vivo, che, secondo i dati pubblicati, nel 2018 ha registrato un vero e proprio boom.

Oltre ai temi caldi del settore della musica dal vivo, sul tavolo della due giorni viene affrontata anche la sostenibilità sull'ambiente della musica dal vivo. L’evento è anche un'occasione per sviluppare nuove buone pratiche provando ad eliminare l'utilizzo della plastica grazie alla partnership con Amico Bicchiere, il bicchiere in polipropilene (PP) personalizzabile, infrangibile, riutilizzabile e riciclabile, e con Ecozona Iberian, sistema di distribuzione dell’acqua che abolisce le bottiglie in PET.

Biglietti: da 5 a 30 Euro (pacchetti per entrambi i giorni).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 08:07.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.