Giovanni Palombo in concerto - Roma

Giovanni Palombo in concerto - Auditorium Parco della Musica - Roma

06/09/2019

Mercoledì 11 settembre 2019

Ore 21:00

Giovanni Palombo © Roberto Moretti

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Giovanni Palombo presenta in concerto con la band il suo ultimo disco Taccuino di jazz popolare mercoledì 11 settembre alle 21 sul palco del Teatro Studio Borgna all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di Giovanni Palombo.

Roma - Un progetto, quello presentato in concerto da Giovanni Palombo, che rappresenta un crocevia tra jazz, musica mediterranea e tradizioni popolari che in una dimensione prettamente acustica abbraccia anche la musica classica

Roma - I brani originali del disco sono eseguiti in concerto dal quartetto Camera Ensemble che vede, oltre al chitarrista Giovanni Palombo, Gabriele Coen (sax-clarinetto), Benny Penazzi (violoncello), Francesco Savoretti (percussioni),  Alessandro D’Alessandro (organetto) e Pasquale Laino (chitarra-sax, electronics).

Ad arricchire il concerto la presenza della danzatrice di musiche popolari Francesca Trenta, che balla in due brani, sottolineando l'intreccio tra il filone jazz e quello popolare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 09:20.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.