Giornata mondiale del turismo 2019: ingresso gratuito ai Musei Vaticani - Roma

Giornata mondiale del turismo 2019: ingresso gratuito ai Musei Vaticani - Musei Vaticani - Roma

04/09/2019

Venerdì 27 settembre 2019

Ore 09:00

La scala elicoidale dei Musei Vaticani © pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Venerdì 27 settembre si celebra la Giornata Mondiale del Turismo e, in occasione di questa ricorrenza, i Musei Vaticani saranno aperti gratuitamente al pubblico.

Roma - I visitatori avranno libero accesso alle Collezioni Pontificie secondo il consueto orario, ovvero dalle 9 alle 18, con ultimo ingresso alle 16. Resta invece confermato l'ingresso a pagamento e su prenotazione online per la consueta apertura notturna del venerdì.

Roma - Promossa dall'Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT), la Giornata Mondiale del Turismo viene celebrata a livello mondiale ogni 27 settembre. Il tema scelto per questa edizione 2019 è Il turismo e il lavoro: un futuro migliore per tutti.

Maggiori info al sito ufficiale dei Musei Vaticani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 05:49.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La giungla urbana, il murale che purifica l'aria al quartiere Talenti, fino al 30 giugno 2020 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020 , Quiz game il cervellone, fino al 28 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.