Arrosticini vs bombette festival, tra specialità italiane, musica e giochi per bambini - Roma

Arrosticini vs bombette festival, tra specialità italiane, musica e giochi per bambini - Piazzale Magellano, Ostia - Roma

29/08/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

giovedì dalle ore 18 alle ore 24 - venerdì, sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24.

Roma - Da giovedì 19 a domenica 22 settembre fa tappa a Roma, sul Lido di Ostia, il format itinerante Arrosticini vs bombette festival.

Roma - Per la prima volta, a pochi passi dal mare, sul Lido di Ostia per il festival Arrosticini vs bombette, verranno allestite griglie roventi e aree relax.

Roma - 40 metri lineari di griglie e tanti tipi di carne, dove troneggiano gli arrosticini abruzzesi e le bombette pugliesi, oltre a birre selezionate, musica dal vivo, giochi per bambini e adulti, area bimbi con animazione e molto altro.

La tappa di Ostia del festival a ingresso gratuito Arrosticini vs bombette ha i seguenti orari: giovedì dalle 18 a mezzanotte (apertura solo cena), venerdì, sabato e domenica domenica dalle 11 a mezzanotte (orario continuato).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:43.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, dal 2 giugno al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.