Sagra della birra e del fritto: degustazioni e stornelli romani

Sagra della birra e del fritto: degustazioni e stornelli romani - Acquaviva di Nerola - Roma

22/08/2019

Fino a sabato 24 agosto 2019

Ore 20:00

© Engin Akyurt - pixabay.com

TERMINATO

Roma - A una manciata di chilometri dal piccolo borgo di Nerola, nell'area metropolitana di Roma, Acquaviva di Nerola, venerdì 23 e sabato 24 agosto ospita la sagra della birra e del fritto.

Roma - Una due giorni all'insegna del cibo, della birra e della musica. In primo piano la birra artigianale e gli immancabili supplì, ma non mancheranno, pizze fritte, patatine fritte, arrosticini e l'insuperbile porchetta locale.

Roma - Dalle 20 gli stand gastronomici si apriranno per dar il via alla sagra della birra e del fritto, accompagnata dai tipici stornelli romani, balli di gruppo e tanta allegria che animerà le vie della frazione di Acquaviva di Nerola.

La sagra della birra e del fritto è una buona occasione per visitare il territorio e il piccolo borgo di Nerola con le sue stradine sospese nel tempo e il Castello proprietà degli Orsini dal 1200 circa, ora ristrutturato e in parte destinato ad attività alberghiera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2020 alle ore 11:26.

Potrebbe interessarti anche: Pasta game, la domenica da Retropasta, fino al 23 febbraio 2020 , Cacio e pepe festival, fino al 19 gennaio 2020 , Sagra della polenta 2020, 19 gennaio 2020 , Sano, giusto e con gusto: educazione alimentare per i bambini, fino al 2 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.