Freddie for a week: gli Hard Rock Cafe celebrano Freddie Mercury - Roma

Freddie for a week: gli Hard Rock Cafe celebrano Freddie Mercury - Hard Rock Cafè Rome - Roma

06/08/2019

Fino a giovedì 12 settembre 2019

Ore 11:00

© wikipedia.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Hard Rock Cafe si prepara a festeggiare Freddie Mercury. Quest’anno negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia per un’intera settimana si celebreranno la storia e la musica di Freddie Mercury, per non dimenticare l’eredità che ci ha lasciato un’autentica leggenda.

Roma - Nei tre Cafe è tutto pronto per Freddie for a Week, un’intera settimana dedicata ad un’icona della musica: da giovedì 5 settembre 2019 - compleanno di Freddie Mercury - fino a giovedì 12 settembre.

Roma - In onore del frontman dei Queen, nei Cafe si potranno trovare il Freddie’s Mustache Milkshake solo per un tempo limitato e ci saranno eventi a tema, musica live e la vendita di articoli esclusivi per raccogliere fondi a favore di The Mercury Phoenix Trust, un'organizzazione benefica creata in memoria di Freddie Mercury da Brian May e Roger Taylor insieme al loro manager Jim Beach per sostenere la lotta globale contro l'HIV. E, inoltre, grazie alla collaborazione con Universal Music Italia, gli appassionati dei Queen e di Freddie Mercury potranno ricevere omaggi gentilmente offerti dalla casa discografica.

Lo speciale Freddie’s Mustache Milkshake, che gli ospiti potranno degustare al Cafe nel corso del Freddie For a Week, è composto da bourbon e rum scuro, gelato alla vaniglia e salsa al cioccolato fondente, che sarà guarnita con panna montata al cioccolato bianco e un brownie al cioccolato, che disegnerà i mitici baffi di Freddie. Il milkshake sarà disponibile anche in una versione analcolica.

Chi desidera festeggiare indossando articoli ispirati a Freddie può fermarsi al Rock Shop® del Cafe o visitare il sito degli Hard Rock Cafe per acquistare magliette in edizione limitata e una spilla con l'immagine di Freddie sul palco.

Nell'Hard Rock Cafe di via Veneto, a Roma, in programma live show il 5 e il 12 settembre rispettivamente con i Bohemian Symphony e la tribute band Queen Rocks. Alle due serate parteciperanno alcuni studenti della Scuola Internazionale di Comics, che realizzeranno all’impronta caricature in stile Freddie degli ospiti del Cafe.

Info e prenotazioni: online o via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 09:10.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.