Lunetta Savino in Non farmi perdere tempo - Roma

Lunetta Savino in Non farmi perdere tempo - Piccolo Eliseo Patroni Griffi - Roma

01/08/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

Ore 20:00, 17:00

© teatro.it

TERMINATO

Roma - Tina ha più o meno ventisette anni, ma ne dimostra precisamente una trentina in più perché è affetta dalla Sindrome di Werner, o di invecchiamento precoce.

Roma - Come tante donne al mondo ha alcuni sogni irrealizzabili e necessita di altrettanti bisogni concreti: un forte senso di maternità che sprigiona in modo esasperante su qualsiasi bambino incontri, un amore passionale per un uomo che non ricambia, l'aspirazione di lavorare come showgirl.

Roma - Quando comincia a rendersi conto della gravità della sua malattia, anziché dannarsi, inizia a cercare di realizzare i suoi desideri. Il tempo le darà conferma di quanto i familiari, unici eredi delle sue proprietà, le siano indifferenti, o meglio interessati unicamente al fatto che muoia presto.

E allora comincia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Per farlo Tina trova la complicità di un giovane volontario, di nome Marco, conosciuto nell'associazione di malati di patologie genetiche. Tina alla fine riesce in tutto. In modo grottesco, ma ci riesce. E quando capisce che la sua malattia è arrivata a uno stato irreversibile trova anche la forza di combattere i suoi nipoti, intestando i suoi beni all'unica persona che le è stato sempre vicino: Marco. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2020 alle ore 23:26.

Potrebbe interessarti anche: Natale 2019: Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo, fino al 9 febbraio 2020 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Cirque du Soleil a Roma con lo show Totem, dal 1 aprile al 20 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.