Taste of Roma 2019, tra scuola di cucina e degustazioni

Taste of Roma 2019, tra scuola di cucina e degustazioni - Auditorium Parco della Musica - Roma

01/08/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Dal 19 al 22 settembre all'Auditorium Parco della Musica si aprono le porte dell'ottava edizione di Taste of Roma, l'evento che ogni anno unisce il buon cibo all'amore per la condivisione. Ecco come acquistare i biglietti per Taste of Roma 2019.
14 grandi chef della Capitale proporranno un menù degustazione da 4 portate gourmet. Il colore e il suo abbinamento al cibo sarà il tema di questa edizione di Taste of Roma che prenderà vita nel piatto icona che ogni chef realizzerà ad hoc per raccontare l'evoluzione della propria cucina, permettendo a tutti di percorrere un viaggio che risveglierà tutti i 5 sensi.
Numerose le attività che animeranno Taste of Roma 2019:

  • La Scuola di Cucina darà la possibilità di mettere le mani in pasta insieme ai grandi chef. Partner: A Tavola con lo Chef. 
  • La BBQ experience offrirà l'incredibile possibilità di migliorare le proprie abilità e di diventare dei Grill Master. Partner: Weber, Heinz, Munchies e A Tavola con lo Chef. 
  • Il Salotto del Vino permetterà di salire su un vero e proprio autobus del gusto: uno spazio interamente dedicato a tutti coloro che vorranno approfondire i segreti della vigna.  Partner: Trimani e Pasabahce. 
  • Kids@Taste presenterà numerosi laboratori e attività completamente dedicati ai bambini. Partner: Solaya Communication. 

Roma - Grande curiosità anche per il Residence by Zacapa, il ristorante all'interno di Taste of Roma che ogni giorno vedrà protagonista uno chef romano che elaborerà, in collaborazione con Franco Gasparri - Master Ambassador Zacapa, un menù esclusivo in abbinamento al Rum Zacapa. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 06:16.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.