Paolo Conticini, Luca Ward e Nicolas Vaporidis in The Full Monty: il musical - Roma

Paolo Conticini, Luca Ward e Nicolas Vaporidis in The Full Monty: il musical

30/07/2019

Da giovedì 13 febbraio a domenica 23 febbraio 2020

Ore 21:00, 17:00, 16:00

© facebook.com/FullMontyMusical

Acquista biglietti

Roma - A vent'anni dalla prima edizione del musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo.

Roma - Protagonisti d'eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Paolo Conticini Luca Ward che, con Gianni Fantoni, Jonis Bascir, Nicolas Vaporidis e un grande cast con orchestra dal vivo, daranno corpo e anima ai disoccupati più intraprendenti della storia del musical. Ovviamente, per le spettatrici più golose, sul finale è garantito il full monty (servizio completo…).

Roma - Dal team creativo e i protagonisti di Mamma Mia!, un altro imperdibile successo prodotto dalla Peeparrow Entertainment che farà saltare il pubblico sulle poltrone con una colonna sonora travolgente, tante risate e una bellissima storia di riscatto sociale.

Potrebbe interessarti anche: Natale 2019: Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo, fino al 9 febbraio 2020 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Cirque du Soleil a Roma con lo show Totem, dal 1 aprile al 20 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.