Tiromancino in concerto

Tiromancino in concerto - Castello di Santa Severa - Santa Marinella (Roma)

30/07/2019

Martedì 20 agosto 2019

Ore 21:00

© facebook.com/tiromancino.official

TERMINATO

Santa Marinella (Roma) - Dopo il successo del tour nei più importanti teatri italiani e la speciale data estiva dello scorso 1° luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma, i Tiromancino continuano il loro percorso live per tutta l'estate, facendo tappa anche al Castello di Santa Severa, martedì 20 agosto alle 21.
Il concerto dei Tiromancino al Castello di Santa Severa proporrà una selezione composta sia dai più grandi successi del repertorio della band che da sorprese inedite. Inoltre, la band con questo tour propone per la prima volta dal vivo il nuovo singolo, Vento del sud, un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali, che segna il ritorno dei Tiromancino in Virgin/Universal Music Italia, con la quale in passato hanno realizzato album amatissimi come La descrizione di un attimo, In continuo movimento e Illusioni parallele.
Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco Ciccio Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati durante il concerto, ancora una volta, dall'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Tra le orchestre sinfoniche più importanti a livello europeo, l'ensemble ha collaborato tra gli altri con Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Sam Smith e Luis Bacalov.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/12/2019 alle ore 04:46.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.