The Aristocrats in concerto - Roma

The Aristocrats in concerto

26/07/2019

Sabato 22 febbraio 2020

Ore 22:30

© facebook.com/aristocratsband

Acquista biglietti

Osteria Nuova (Roma) - Nuovo disco e nuovo tour per The Aristocrats. Il supergruppo formato da Guthrie Govan alla chitarra, Marco Minnemann alla batteria e Bryan Beller al basso è forse la band strumentale rock-fusion più conosciuta nel genere e ha appena registrato il proprio album più ambizioso ed esplorativo da otto anni a questa parte.

Osteria Nuova (Roma) - You know what? è il quarto album in studio del trio e comprende nove tracce registrate ai Brotheryn Studios, Ojai, California. Come nell'ormai consolidata tradizione della band, ogni membro ha scritto e prodotto tre brani che sono stati poi portati in vita grazie anche a un'alchimia e a un vocabolario musicale condiviso, creando sonorità fresche ma allo stesso tempo inconfondibilmente Aristocrats, con un marchio distintivo di disciplina e libertà musicale.

Osteria Nuova (Roma) - Le uniche regole alle quali i The Aristocrats si attengono sono che la musica dev'essere piacevole per l’ascoltatore e divertente da suonare.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.