Andy McKee in concerto con An evening with Andy McKee - Roma

Andy McKee in concerto con An evening with Andy McKee - Auditorium Parco della Musica - Roma

22/07/2019

Lunedì 4 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Roma - Lunedì 4 novembre, alle 21, presso la sala Teatro Studio Borgna dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, a poco più di un anno dai concerti italiani che lo videro protagonista nel 2018, Andy McKee torna in concerto Italia con An evening with Andy McKee. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di Andy McKee.

Roma - Andy McKee è riconosciuto come uno dei migliori chitarristi acustici al mondo, abile nel fingerstyle, tecnica che non prevede l'utilizzo del plettro. Le dita che pizzicano le corde d'acciaio della chitarra, l'energia prodotta e il contenuto melodico dei suoi brani lo rendono riconoscibile al primo ascolto. Andy McKee ha raggiunto milioni di spettatori su YouTube costruendo un successo che gli ha permesso di essere annoverato tra gli artisti più influenti della sua generazione.

Roma - I suoi concerti sono per i fan un appuntamento imperdibile, tanto che l'artista qualche anno fa ha deciso di realizzare il suo primo album dal vivo, Live book, una raccolta di brani registrati durante i live del 2015 al The Melting Point di Atene, al Red Clay Music Foundry di Duluth e al Workplay di Birmingham.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 12:56.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.