L'isola della fotografia: Estate romana 2019 - Roma

L'isola della fotografia - Isola Tiberina - Roma

Estate romana 2019

22/07/2019

Fino a domenica 1 settembre 2019

© facebook.com/romafotografiaeventi

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Dal 13 giugno al 1°settembre, a Roma c'è L'isola della fotografia, l'evento estivo promosso dall'associazione Roma Fotografia con il patrocinio del Municipio I di Roma Capitale, che si svolge nell'ambito della venticinquesima edizione de L'isola del cinema, nell'incantevole scenario dell'isola Tiberina.

Roma - L'Isola della fotografia si pone l'obiettivo di promuovere e diffondere la cultura e l'arte della fotografia attraverso la voce dei numerosi protagonisti – professionisti, docenti e associazioni – che lavorano quotidianamente affinché Roma continui a preservare una vocazione culturale riconosciuta a livello internazionale.

Roma - L'Isola della fotografia si inserisce nel calendario dell'Estate romana. Il Tevere rappresenta il filo conduttore di un racconto che si snoda dal cinema alla letteratura, dalla musica alla poesia fino ad arrivare alla fotografia, strumento potente di testimonianza e riflessione su tematiche e sfide da raccogliere: l'ambiente, l'impegno sociale, l'innovazione e la ricerca.

Info e aggiornamenti al sito di Roma fotografia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 15:59.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La giungla urbana, il murale che purifica l'aria al quartiere Talenti, fino al 30 giugno 2020 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020 , Quiz game il cervellone, fino al 28 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.