Cor Veleno in concerto - Parco Schuster - Roma

Parco Schuster 2019

12/07/2019

Giovedì 25 luglio 2019

© Paolo Marchetti

TERMINATO

Roma - Giovedì 25 luglio, i Cor Veleno arrivano in concerto a Parco Schuster per presentare Lo spirito che suona, il loro nuovo album.

Roma - I Cor Veleno sono attulmente impegnati in una serie di appuntamenti estivi per presentare il nuovo disco, dopo la conclusione del tour indoor che ha visto anche lo splendido concerto dello scorso aprile al Planet di Roma, una grande festa a cui hanno partecipato molti amici e ospiti, tra i quali Coez e Mezzosangue.

Roma - Lo Spirito che suona, nella settimana di uscita, è entrato direttamente all'11° posto dei dischi e al 3° posto dei vinili più venduti in Italia secondo Fimi/Gfk e ha superato i 6 milioni di streaming. Si tratta di un album nato dal desiderio di rendere omaggio all'amico e compagno Primo e al suo talento prematuramente scomparso, in cui si conserva il testamento di un'intera generazione di rapper e si consacra la storia di un genere.

Il sound e le rime di Squarta e Grandi Numeri si arricchiscono delle voci e della collaborazione di vecchi e nuovi colleghi, musicisti e artisti quali Danno, Coez, Gemitaiz, Mezzosangue, Johnny Marsiglia, Madman, Marracash, Giuliano Sangiorgi, Roy Paci, Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion.

L'album dei Cor Veleno è stato anticipato dall'uscita del singolo e video Shut tha fuck up e dal video del brano Tutta la vita, seguiti da Niente in cambio feat. Giuliano Sangiorgi & Roy Paci e dall'ultimo estratto Una rima, una jam feat. Coez & Gemitaiz.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 13:42.

Potrebbe interessarti anche: 'Na cosetta estiva: festival musicale tra concerti e street food - 'Na cosetta estiva 2019, fino al 29 settembre 2019 , Village Celimontana: festival jazz, fino al 10 settembre 2019 , Le Terrazze 2019: il programma tra musica e comicità, fino al 22 settembre 2019 , Gregory's jazz by the river 2019: il jazz lungo le sponde del Tevere, fino al 2 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.