Insiders food tour: alla scoperta della cucina italiana - - Roma

11/07/2019

Fino a sabato 31 agosto 2019

© pixabay.com

Roma - Insiders food tour: una piacevole passeggiata tra le incantevoli piazze e i quartieri di Roma, i migliori negozi, ristoranti e mercati della città, scoprendo in prima persona i segreti della famosa cucina italiana.

Roma - Gruppi (inferiori a 12 persone) saranno guidati da un esperto conoscitore del cibo locale, che vi condurrà in un certo numero di quartieri di Roma per visitare i mercati alimentari più famosi, i generi alimentari, le caffetterie, le gelaterie e i ristoranti della città. Qui è possibile prenotare l'Insiders food tour a Roma.

Roma - I partecipanti potranno assaporare alcuni deliziosi cibi e vini per cui Roma è celebre, tra cui la pizza bianca, la mortadella, gelato e supplì. Dal pesce fritto di merluzzo nel ghetto ebraico alle spezie e alle verdure a Campo de' Fiori, accendete i vostri sensi e bruciate calorie mentre vi godete la bellezza che vi circonda. Il commento personalizzato della guida gastronomica includerà una panoramica delle abitudini culinarie italiane, una descrizione di eventuali eventi stagionali che si svolgono al momento del tour e un'introduzione a specialità selezionate trovate nei principali negozi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 15:22.

Potrebbe interessarti anche: Monti food market: il villaggio street food dell'estate, fino al 15 settembre 2019 , Sagra della bruschetta roccapriorese 2019, fino al 18 agosto 2019 , La pasta fatta in casa come si faceva una volta: tour culinario, fino al 31 agosto 2019 , Sagra degli strozzapreti pizzicati a Canterano, 18 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.