Omar Pedrini in concerto: 'Na cosetta estiva 2019 - Roma

Omar Pedrini in concerto - 'Na cosetta estiva - Roma

'Na cosetta estiva 2019

11/07/2019

Domenica 14 luglio 2019

Ore 21:00

© facebook.com/omarpedriniofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Domenica 14 luglio, alle 21, a 'Na cosetta estiva c'è Omar Pedrini in concerto.

Roma - Venticinque anni dopo Omar Pedrini torna a cantare le canzoni dello storico disco Viaggio senza vento scritto con i Timoria. Una vera a propria celebrazione del rock italiano, fortemente voluto dai fan e riportato alla luce con la Universal Music. Omar Pedrini con la sua nuova band riporterà sul palco di 'Na cosetta estiva brani come Senza vento, Sangue impazzito, Piove e molti altri.

Roma - Un viaggio che continua a emozionare i fan storici dei Timoria ma che ha lasciato il segno anche nelle generazioni successive. Conferme che il tempo non può cancellare e che lascia questo disco tra i miti della musica italiana. Dopo anni di tour solisti il cantante di Brescia è ormai pronto a fare i conti con il passato, a riprendere in mano le canzoni scritte da lui, raccogliendo un'eredità che vale la pena di essere ricondivisa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 07:40.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.