Elisa Sapienza in concerto - Roma

Elisa Sapienza in concerto - Joyce - Roma

10/07/2019

Venerdì 12 luglio 2019

Ore 21:30

© Simone Malatesta

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Venerdì 12 luglio, alle 21.30, la giovanissima cantautrice milanese Elisa Sapienza presenta in concerto acustico Il tempo vola, il suo primo EP di inediti uscito il 7 giugno e che ha oggi ha superato i 15k streaming su Spotify. Cinque brani elettro pop dalle sonorità moderne e accattivanti, più una versione acustica, che raccontano la presa di coraggio di una giovane artista che decide di mostrare per la prima volta piccoli pezzi di sé. Con lei, sul palco del Joyce di Roma, Filadelfio Castro alla chitarra e Riccardo Delogu al pianoforte.

Roma - «Il tempo vola oltre che il titolo di un brano - racconta Elisa Sapienza - è anche un'esortazione a sé stessi, per non sprecare il tempo e le opportunità che la vita ci mette davanti. Il tempo vola è una nuova strada di un percorso lunghissimo, iniziato tanto tempo fa quando ho incominciato a studiare la musica e il canto. In 5 brani racconto molte parti di me che sono comuni a tante persone. Il tempo vola è il coraggio di chi non si arrende e sa attendere il momento giusto per dire: io ci sono!». 

Roma - Info e prenotazioni: al numero 06 45449024 o via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 14:57.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.