Avion travel in concerto con Privé tour 2019: Dal tramonto all'Appia festival - Roma

Avion travel in concerto con Privé tour 2019 - Parco Regionale dell'Appia Antica - Roma

Dal tramonto all'Appia festival

08/07/2019

Sabato 13 luglio 2019

Ore 21:00

© facebook.com/Avion-Travel-Pagina-Ufficiale-263406990716

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Continua il Privé tour 2019 degli Avion travel. Sabato 13 luglio, la band torna in concerto a Roma per un live nell'ambito del festival Dal tramonto all'Appia, in programma alle 21 nel Parco Archeologico dell'Appia Antica (di fronte al Mausoleo di Cecilia Metella). 

Roma - Il concerto verrà anticipato da un monologo di Peppe Servillo tratto da Il Poema dei Lunatici di Ermanno Cavazzoni.

Roma - A distanza di 15 anni dal loro ultimo album di inediti Poco Mossi gli altri Bacini, risalente al lontano 2003, gli Avion travel sono tornati a maggio 2018 con Privé, un disco fedele allo spirito di produzione indipendente e alle atmosfere della trilogia composta da Bellosguardo, Opplà, Finalmente fiori e realizzato dopo aver ricostruito lo staff operativo dei loro inizi, con Mario Tronco nel ruolo di produttore artistico e supervisore, oltre che di arrangiatore e musicista. 

Gli Avion travel si sono ricongiunti in formazione originale per quello che è stato il Retour nel 2014, poi protrattosi fino agli inizi del 2017. Nell'estate dello stesso anno dopo la scomparsa di Fausto Mesolella e un periodo di esitazioni e riflessioni, il tour è ripreso in quintetto con la new entry di Duilio Galioto alle tastiere.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 08:03.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.